Il nuovo anno di attività di ASSOIT, Associazione Produttori Soluzioni di Stampa, Digitalizzazione e Gestione Documentale, inizia con l’ufficializzazione dell’adesione di Toshiba Tec Italia Imaging System alla compagine associativa.

Si completa così la rappresentatività di ASSOIT nel comparto dei produttori di sistemi e soluzioni di stampa. Tredici i brand presenti nel mercato nazionale e tredici sono i soci di ASSOIT.

Nel direttivo dello scorso 13 dicembre è stato anche ufficializzato l’ingresso di Cristiano Zanardo (Amministratore Delegato di Toshiba Tec Italia) nel direttivo dell’associazione che si arricchisce così di un nuovo consigliere.

Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy, dopo la nomina dello scorso 5 marzo proseguirà il suo incarico di Presidente dell’associazione nel triennio 2019-2021.

Alla Vice-Presidenza lo coadiuveranno Massimo Pizzocri, Amministratore Delegato di Epson Italia e Massimo Macarti, Amministratore Delegato di Canon Italia. La squadra a sostegno del Presidente è composta, oltre che da Macarti, Pizzocri e Zanardo, anche dai consiglieri Marcello Acquaviva (Brother), Arturo Pea (Kyocera Document Solutions), Davide Oriani (Ricoh), Daniele Puccio (Xerox), Corrado Righetti (Sharp), Giorgio Sangalli (Olivetti), Gino Verardi (OKI), Giancarlo Soro (Lexmark), Hiroshi Yoshioka (Konica Minolta).